Ti trovi in Home  » Politici  » Valter VELTRONI  » PD e opposizione. Promemoria ad uso di Marco Travaglio

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Valter VELTRONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

PD e opposizione. Promemoria ad uso di Marco Travaglio

  • (09 luglio 2008) - fonte: Sito web del Partito Democratico - inserita il 09 luglio 2008 da 2761

    "Il PD non fa opposizione. Il governo Berlusconi prova a fare passare cinque leggi anti-costituzionali nel giro di un mese e loro non dicono niente".
    Marco Travaglio, intervenendo alla manifestazione di piazza Navona, indetta da Micro Mega, ha sparato a zero contro il PD e contro Walter Veltroni. L'accusa, appunto, quella di non fare opposizione e di fare di tutto per "tenere in vita" il Cavaliere, o "bellachioma", come lo chima lui.

    Il giornalista, ignaro del fatto che mentre parla lui, in Aula a Montecitorio sia rimasto solo il PD a denunciare i misfatti del governo e della maggioranza, cita appunto cinque provvedimenti del governo contro i quali il PD non avrebbe fatto opposizione. Dice 5, ma in realtà ne cita 6.

    Colti dunque da un improvviso attacco di curiosità, siamo andati a controllare. Vi proponiamo, per ognuno dei temi sollevati da Travaglio, le numerose prese di posizione che esponenti del PD hanno adottato e che sono state pubblicate su questo sito.

    In primis, vorremmo proporre alcuni contributi che chiariscano la posizione del segretario Walter Veltroni sulla questione "dialogo".

    >>> per i link dei discorsi e contributi del Partito Democratico, CLICCA su va alla pagina "


    Fonte: Sito web del Partito Democratico | vai alla pagina
    Argomenti: intercettazioni, partito democratico, Salva-Premier, Berlusconi Silvio, Veltroni Walter, Travaglio Marco, D'Alema Massimo, Turco Livia, blocca - processi, Tenaglia Lanfranco, Soro Antonello, Realacci Ermete, lodo Alfano, Decreto Rifiuti, Reato di clandestinità, Emendamento salva Rete 4 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato