Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo GUZZANTI  » LA SINISTRA E L’OSCENO, LA SINISTRA E’ OSCENA. LA CARNE, LA GNOCCA E IL DIAVOLO, ECCO COME UNA ITALIA SENZA VALORI SI SCATENA DA MAGNACCIA CONT...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo GUZZANTI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Misto) 


 

LA SINISTRA E L’OSCENO, LA SINISTRA E’ OSCENA. LA CARNE, LA GNOCCA E IL DIAVOLO, ECCO COME UNA ITALIA SENZA VALORI SI SCATENA DA MAGNACCIA CONTRO LA SESSUALITA’ DELLA GENTE CHE SCOPA. CONTRO IL GOVERNO, GOLPE GINECOLOGICO

  • (04 luglio 2008) - fonte: Blog " Rivoluzione Italiana", blog dell'On. Paolo Guzzanti - inserita il 07 luglio 2008 da 2761

    Tutta la questione di questi giorni gira intorno a un unico protagonista: la gnocca. E un unico utente, Berlusconi. Non dovrebbe – non deve – fregare niente a nessuno sapere se, come, con chi e quante volta uno o una tromba, perché se c’è una sfera che per eccellenza troneggia nella vita privata, è la sessualità. Ma questo lo sanno tutti. Craxi scopava come un riccio, Andreotti ha mantenuto un velo di mistero aperto alle fantasie, i meglio democristiani gli davano giù come scaricatori di porto, i comunisti non sono mai stati da meno, i socialisti – noi socialisti – ce ne siamo fatti una nobile question di vita, e insomma il tromba-tromba è il cardine su cui gira la vita e la morte (e il diavolo), su cui si riproduce la vita e la morte (lasciamo perdere il diavolo) su cui ci si impiccia della vita sdraiata o in ginocchio degli altri.

    Ora, cosa succede? Che si sente nell’aria l’odore acre della preda: la gnocca berlusconiana.

    Come ? Intercettazioni. Un farabutto le passa a un altro, quello le porta a casa, le divulga nel gossip, Dagodspia ci fa un festino sopra e insomma si scopre che pare, non si sa, ma forse ci sono telefonate in cui si fa riferimento esplicito alla gnocca, che noi romani con maggior nobiltà classica chiamiamo fica (fiukes) e non figa come i milanesi, e al suo corrispettivo che riempie, quando ne ha le dimensioni, i suoi vuoti.

    Sai che novità, sai che leccornia. Tutti i giornali scandalistici del mondo puntano sempre lì: la patonza (altra parola desueta ma encomiabile per volgarità) e il cazzo, che se po’ anche di’ radica, ucello, torciorcchio, minchia, mi fratello piccolino e in tanti altri modi trucibaldi, fra cui il guercio.

    La fregna e la verga, la sorca e la minchia, la pucchiacchera la mona o come più vi piace chiamarla e il suo partner di scorribande. Nella leggenda della nascita di Roma si narra di un fallo sesquipedale (lungo sei piedi) che volava con ariosi testicoli incarnando la divinità e andando a fecondare le solite villanelle, pastorelle, verginelle, chi con la rocca, chi col fuso, chi con l’ago nel pagliaio.

    E’ il carnascialesco, il carnale, la libido, l’Es, il frega-frega, succhia-succhia, ansima-ansima e così via. Abbiamo detto qualcosa di nuovo? Pensiamo di no, eppure ognun di noi, maschio femmina o d’altre osservanze, potrebbe riempire pagine e pagine, specialmente se si introduce l’altro soggetto coinvolto, ovvero il culo.

    Ma qui scoppia un caso istituzionale, costituzionale, che fa strillare a tutti gli stronzi che la patria, e non la fica, è in pericolo, che la democrazia è in rotta, che mignotte e magnaccia infestano la repubblica, ed è anche questa la solita storia dei potenti che avendocelo di loro natura lungo e attivo, fanno incazzare chi non arriva alla fine del mese, nel senso del sesso e non del denaro. La gnocca, dunque, questa conosciuta. Berlusconi non ha mai fatto mistero di avere per essa una certa inclinazione naturale che lui poi tende a raddrizzare, ma questo è volgare e bisogna toglierlo.

    Ma che fanno gli stronzi? Dicono: va be’, come possiamo usare questa storia della gnocca, specie se di ministra (che è un po’ come dire gnocca imperiale, gnocca sopraffina) per fottere Berlusconi ?

    Già c’è una procuradora del golpeo italianero che vorrebbe rompere il culo a Berlusconi dandogli sei anni e poi voglio vedere come ti rialzi. Ma con questa gnocca apparente che abbiamo per la mani, che ci facciamo ?

    Si alza uno stronzo, un po’ più stronzo degli altri e dice: ho trovato. Diciamo non che la ministra ha dato la gnocca al primo ministro, che francamente non sappiamo che farcene, ma diciamo invece che la ministra è diventata ministra grazie alla gnocca. Che ve ne pare ?

    Un urlo: che ficata !

    E da allora il tamtam: le ministre della Repubblica sono ministre perché l’hanno data. Anche qui, chi se ne frega: conosciamo una bellissima ministra francese, uno schianto di fica, che l’ha data forte, tanto che la first lady le ha detto: carina, su questo letto trombo io e tu te ne vai a cagare.

    JFK, il divo Kennedy fece ministro della giustizia suo fratello Bob, perché gli era simpatico e perché si spartivano la gnocca di Marylin Monroe a mezzadria, ciò che fa il ministro arrapato e scattante.

    Ma insomma, sia come sia, ti inventano questa stronzata per gridare, e lo faranno l’8 prossimo, che la democrazia è in pericolo. Il che è vero, perché loro la mettono in pericolo.

    Ma adesso, in questa torrida estate, assistiamo a questo spettacolo inverecondo e osceno: quello di una sinistra sinistrata, disastrata, codina, chiagnona, stronzetta, moralista quando le pare, che attacca il governo perché pare – udite ! - che il primo ministro trombi. Conclusione: qualsiasi conclusione dovrebbe essere estremamente volgare, ma noi abbiamo cercato in questo scritto di essere casti come le orsoline e di usare soltanto nomi e cognomi propri.

    Ma quel che cerca di fare la sinistra del cazzo contro la destra della gnocca è veramente osceno, ributtante, sordido: roba da magnaccia, da lupanare, sudicio, ottuso, impotente.

    Viva la vita, viva la fica.


    Fonte: Blog " Rivoluzione Italiana", blog dell'On. Paolo Guzzanti | vai alla pagina
    Argomenti: intercettazioni, Berlusconi Silvio, Guzzanti Paolo, Craxi Bettino, Andreotti Giulio, Dagospia, Kennedy Robert, Monroe Marylin, Bush George W. | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato