Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » Da Socrate ad Enzo Tortora, a noi, c'è un altro modo di fare giustizia.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Da Socrate ad Enzo Tortora, a noi, c'è un altro modo di fare giustizia.

  • (27 giugno 2008) - fonte: Radio Radicale - inserita il 27 giugno 2008 da 31

    • da una nota di agenzia letta a Radio Radicale

    Un "consiglio" al premier Silvio Berlusconi arriva da Marco Pannella che stamani a Genova, in occasione della cerimonia di intitolazione di un tratto della Galleria ad Enzo Tortora, in un passaggio del suo intervento si è rivolto al presidente del Consiglio ricondandogli che "da Socrate a Tortora c'è un altro modo di fare giustizia".
    "Ce lo ha detto Berlusconi di aver speso 780 miliardi di vecchie lire per difendersi dai magistrati - ha spiegato poi Pannella più diffusamente ai giornalisti - se lui continua adesso a mutare e a far mutare i codici perché vittima vera o presunta di persecuzione da parte dei magistrati, abbia presente che da Socrate ad Enzo Tortora, a noi, c'é un altro modo di fare giustizia". Rispetto al lodo, Pannella risponde: "Ho sempre detto che il Csm é un organo golpista e nessuno mi ha mai denunciato. Che la Corte costituzionale é la suprema cupola della mafiosità partitocratica. Io non insulto, accuso".
    Il leader radicale si è detto poi infastidito da tutta questa mobilitazione "pro e anti lodo" ed ha aggiunto: "il problema è che un uomo potente come l'imprenditore Berlusconi che può spendere miliardi per difendersi, non comprende che c'è un altro modo di difendersi difendendo la legge contro quelli che la rappresentano e la tradiscono".

    Fonte: Radio Radicale | vai alla pagina
    Argomenti: giustizia, magistrati, radicali, pannella, legge, Berlusconi Silvio | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato