Ti trovi in Home  » Politici  » Rita BERNARDINI  » Antonella Casu prende il mio posto come Segretaria dei Radicali.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rita BERNARDINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD)  - Assessore Provincia Avellino (Partito: Radicali italiani) 


 

Antonella Casu prende il mio posto come Segretaria dei Radicali.

  • (30 giugno 2008) - fonte: La Stampa - inserita il 30 giugno 2008 da 31

    Sarda di origine, romana di adozione, Antonella Casu è il nuovo segretario dei radicali italiani, prende il posto di Rita Bernardini. Segretario anomalo. Nel partito da 28 anni, «ero praticamente una bambina», ottimi rapporti con Marco Pannella, ha sempre militato nell’ombra, non volto ma animatrice di tante lotte, oltre che oculata amministratrice. A farla emergere oggi è la sua specializzazione. Casu è una tecnica, esperta di «casta». Sa tutto quel che riguarda i politici: poteri, privilegi, regolamenti, meccanismi, trucchi amministrativi, e quel che non sa, sa dove andarlo a cercare. Perfetta per guidare la prossima campagna dei radicali sull’Anagrafe degli eletti.
    Una battaglia per rendere pubblico tutto quel che riguarda i politici che ci amministrano nei comuni, nelle regioni e in Parlamento dove Casu ultimamente si è fatta un’esperienza collaborando con Sergio D’Elia. Stipendi, collaboratori, consulenti, ma anche attività, votazioni importanti, delibere consiliari eccetera, da mettere in rete, a disposizione dei cittadini.

    Fonte: La Stampa | vai alla pagina
    Argomenti: radicali, radicali al Parlamento, Casu, anagrafe pubblica degli eletti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato