Ti trovi in Home  » Politici  » Ugo Intini  » PS: Sono amareggiato, mai successa una cosa del genere da noi.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Ugo Intini


 

PS: Sono amareggiato, mai successa una cosa del genere da noi.

  • (05 luglio 2008) - fonte: Apcom - inserita il 05 luglio 2008 da 31

    Montecatini Terme - Un timido applauso sommerso da una salva di fischi e di 'buu': così la platea del congresso del Partito Socialista ha accolto il segretario del Pd, Walter Veltroni, appena entrato nella sala del Palacongressi di Montecatini Terme dov'è in corso l'assise del Ps.
    "Vai a casa!", gli hanno gridato alcuni militanti, mentre Ugo Intini, che stava parlando in quel momento dal palco, si è detto "amareggiato" per l'episodio: "Non è mai successa una cosa del genere ad un'assemblea socialista, siamo un partito democratico, siamo abituati a discutere con tutti", ha aggiunto subito dopo. Intini ha quindi annunciato che avrebbe detto cose poco gradite alle orecchie del leader del Partito Democratico: e successivamente ha attaccato sul tema della giustizia, affermando che "il Pd ha fatto paura a chi temeva una magistratura politicizzata", e definendo Di Pietro "un ostacolo insormontabile alla costruzione di una sinistra normale".
    Mezz'ora prima dell'arrivo di Veltroni, anche l'esponente dell'Italia dei Valori Fabio Evangelisti era stato accolto dai fischi della platea dei delegati: anche in quella circostanza la speaker Maria Rosaria Manieri ha richiamato all'ordine i presenti.

    Fonte: Apcom | vai alla pagina
    Argomenti: giustizia, sinistra, veltroni, magistratura, partito socialista | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato