Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo GIARETTA  » Il PD veneto esorta i leader nazionali: «Basta divisioni astratte»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo GIARETTA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Il PD veneto esorta i leader nazionali: «Basta divisioni astratte»

  • (19 luglio 2008) - fonte: official web site Pd Veneto - inserita il 22 luglio 2008 da 31

    «Non ci serve lo spettacolo che ci è stato presentato in queste settimane nel dibattito politico interno al nostro partito, a livello nazionale. Non è quello che ci serve. Troppo autoreferenziale, tutto politicista, tutto interno alle dislocazione di potere (e quale potere poi?). Troppo capace di evocare nell’opinione pubblica la pessima tradizione di una sinistra a cui la cosa che riesce meglio è dividersi e fagocitare i propri leader.»
    Un messaggio forte per i leader nazionali del PD arriva, per bocca del segretario regionale sen. Paolo Giaretta, dall’assemblea regionale del Partito Democratico veneto, riunitasi oggi a Padova per votare Statuto regionale e Manifesto dei Valori.
    «Abbiamo lavorato – ha detto il leader veneto - con tutti i dirigenti perché nel Veneto non ci fosse questo deterioramento e penso che dal Veneto possa essere mandato, anche da questa assemblea, un’esortazione forte perché si salvaguardi una unità sostanziale del gruppo dirigente nazionale, una sua capacità di offrire alla rete dei militanti una lettura condivisa. Non possiamo permetterci divisioni astratte, su questioni interne, perché il deterioramento della maggioranza che sostiene il governo Berlusconi è molto più rapido di quanto potessimo pensare.»

    Fonte: official web site Pd Veneto | vai alla pagina
    Argomenti: pd, potere, veneto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato