Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » Candidatura Ciarrapico: "E' l'editore di giornali importanti e credo che sia assolutamente importante che questi giornali non siano ostili, visto c...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Lista di elezione: FI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Lista di elezione: FI) 


 

Candidatura Ciarrapico: "E' l'editore di giornali importanti e credo che sia assolutamente importante che questi giornali non siano ostili, visto che quasi tutti i grandi quotidiani stanno dall'altra parte"

  • (11 marzo 2008) - fonte: il Sole 24 ore - inserita il 11 marzo 2008 da 100
    La decisione di candidare Ciarrapico? «Per essere molto chiari – dice il leader del Pdl Silvio Berlusconi– si deve fare una campagna elettorale e si deve vincere. Ciarrapico è l'editore di giornali importanti e credo, allo stesso tempo, che sia assolutamente importante che questi giornali non siano ostili, visto che quasi tutti i grandi quotidiani stanno dall'altra parte». Il Cavaliere torna sulla vicenda dello scontro nel Pdl sulla candidatura di Giuseppe Ciarrapico, l'editore ciociaro che ha dichiarato di non aver mai rinnegato il fascismo, salvo poi correggere il tiro, dicendo di aver sempre condannato la perdita della democrazia e le leggi razziali.

    Il leader del Pdl torna sull'argomento blindando la candidatura dell'editore ciociaro, scelta indigesta sia per il presidente di An Gianfranco Fini, sia per il leader del Carroccio Umberto Bossi che aveva chiesto ieri all'imprenditore di fare un passo indietro. Ma la candidatura è rimasta: Ciarrapico è numero 11 nella circoscrizione Lazio al Senato. «Se c'è qualcuno a nostro favore – dice il Cavaliere – credo sia una cosa assolutamente logica cercare di continuare ad averli a favore»
    Fonte: il Sole 24 ore | vai alla pagina

    Argomenti: editoria, informazione, Candidature, elezioni politiche 2008, ciarrapico | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato