Tutti gli interventi per l’edilizia scolastica in Abruzzo

Oltre 80 interventi già finanziati per la messa in sicurezza e ristrutturazione delle scuole, 103 milioni di euro stanziati, quasi 30 milioni per nuove strutture. Sono alcuni dei dati riguardanti le iniziative contenute nel Pnrr e dedicate all’edilizia scolastica in Abruzzo.

|

Abruzzoweb 11 Maggio 2022

L’11 maggio in apertura su Abruzzoweb – tra i principali quotidiani online della regione – troviamo un articolo dedicato all’ultimo approfondimento di Osservatorio Abruzzo, che affronta il tema dell’edilizia scolastica, nell’ambito del piano di ripresa e resilienza (Pnrr).

Nell’articolo del quotidiano abruzzese vengono elencati, uno per uno, tutti gli 81 interventi a oggi finanziati in regione e che puntano a migliorare le strutture scolastiche in tutti i territori dove esse sono insediate.

Osservatorio Abruzzo è un progetto di Fondazione openpolis, Etipublica, Fondazione Hubruzzo, Gran Sasso Science Institute e StartingUp. Per seguire gli aggiornamenti del nostro monitoraggio puoi iscriverti alla nostra newsletter dedicata.

PROSSIMO POST
Informativa

Questo sito utilizza solo cookie tecnici. È possibile leggere l’informativa cliccando qui.