Ti trovi in Home  » Politici  » Emma BONINO  » I radicali voteranno contro l'espulsione di Villari dal gruppo PD al Senato

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Emma BONINO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD)  - Vicepres. Senato  


 

I radicali voteranno contro l'espulsione di Villari dal gruppo PD al Senato

  • (01 dicembre 2008) - fonte: Radio Radicale - inserita il 02 dicembre 2008 da 31

    Al momento di votare sull’espulsione di Riccardo Villari dal gruppo, i senatori radicali eletti nelle liste del Pd diranno “no”: è quanto ha anticipato la vicepresidente di Palazzo Madama, Emma Bonino, a margine di un incontro con alcuni studenti alla Libreria del Senato, ai cronisti che le chiedevano cosa farà giovedì quando è convocata l’assemblea del Pd per decidere sul provvedimento di esclusione preso dal direttivo del Pd al Senato contro Villari.

    Bonino ricorda che “già durante il direttivo noi ci eravamo espressi in modo contrario, perché non pensiamo che i problemi politici si risolvono per via disciplinare”. “Quindi – aggiunge - anche giovedì i radicali voteranno contro”.

    Bonino ha ribadito il suo convincimento che la decisione di espellere Villari dal gruppo del PD “sia stato un errore”.

    Quanto alla permanenza del senatore a capo della Vigilanza Rai ribadisce: “La Vigilanza è un organo a rilevanza costituzionale che deve esistere e funzionare, a noi interessa che la commissione ci sia e che lavori”.

    Fonte: Radio Radicale | vai alla pagina

    Argomenti: pd, Rai, senatori, senato, radicali al Parlamento, commissione di vigilanza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato