Ti trovi in Home  » Politici  » Marco CAPPATO  » Eluana: dopo Barragan, la "Famiglia Crisafulli". Il festival dei media di regime continua grazie all'assenza della Vigilanza Rai e del Centro d'Asc...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco CAPPATO

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Eluana: dopo Barragan, la "Famiglia Crisafulli". Il festival dei media di regime continua grazie all'assenza della Vigilanza Rai e del Centro d'Ascolto radicale.

  • (12 novembre 2008) - fonte: Radicali.it - inserita il 12 novembre 2008 da 31

    Bruxelles, 12 novembre 2008

    • Dichiarazione di Marco Cappato, Deputato europeo radicale

    Apprendiamo che la "famiglia Crisafulli" (non Salvatore Crisafulli, la persona colpita da grave malattia, ma la "famiglia") ha deciso di intervenire anche sul caso Englaro, prospettando a Beppino Englaro fantomatiche ed inesistenti cure per Eluana.

    A parte il dubbio gusto di chi si permette di speculare sul dolore altrui - purtroppo e per fortuna Beppino Englaro ha già dovuto imparare sulla sua pelle ad essere più forte di "portatori di bottigliette d'acqua" e di minacciatori ed aguzzini vari - la "famiglia Crisafulli si è permessa di pontificare anche su Piergiorgio Welby, affettando falsa comprensione umana per la sua"disperazione". No, cara "famiglia Crisafulli". Il radicale Welby non era disperato. Welby ha avuto ed è stato speranza per milioni di Italiani. Speranza di rispetto umano, ma anche speranza di vivere in un Paese meno incivile.

    E invece viviamo in Italia. Un Paese dove i media di regime, grazie all'eliminazione del Centro d'ascolto radicale sull'informazione Radiotelevisiva e alla cancellazione dolosa della Commissione di Vigilanza, trasmettono a reti unificate e senza alcun contraddittorio le solite violente dichiarazioni Vaticane (a proposito, è lo stesso Vaticano che ci ammonisce contro l'"ingerenza" nel processo di beatificazione di Pio XII) e propagandano con l'inganno le storie dei "malati-che-vogliono-vivere", come se qualcuno che non sia la Malasanità li volesse uccidere. In assenza della Commissione di Vigilanza, almeno l'Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni dovrebbe intervenire per porre fine a questo macabro spettacolo.

    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: malasanità, vaticano, radicali, Rai, commissione di vigilanza, Eluana Englaro | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato