Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio Enzo LUPI  » L'Idv molla la Commissione di Vigilanza per ottenere altre poltrone.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio Enzo LUPI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  - Vicepres. Camera  


 

L'Idv molla la Commissione di Vigilanza per ottenere altre poltrone.

  • (18 novembre 2008) - fonte: Sito web del Popolo delle Libertà - inserita il 23 novembre 2008 da 3625
    Ci fa molto piacere che Di Pietro faccia appello alle regole della democrazia per ricordare che l’Italia dei Valori e’ un partito che ha partecipato alle elezioni, ha ricevuto dei voti e, come tale, ha tutto il diritto di essere rappresentato in Parlamento e di esprimere una propria candidatura alla presidenza della Vigilanza Rai. Purtroppo pero’ il leader dell’Idv dimentica che anche il presidente del Consiglio, che lui oggi torna ad insultare, e’ stato democraticamente eletto, cosi’ come democraticamente eletto e’ stato il neopresidente della Vigilanza Rai Riccardo Villari. Insomma, come spesso accade, le regole della democrazia sono tali solo se utili a sostenere le tesi di Di Pietro. Noi pero’ continuiamo a pensare che la volonta’ dei cittadini sia piu’ importante dei tornaconti personali e delle logiche di partito. Per questo non ci lasceremo intimorire dalle minacce e non ci faremo incantare dalle dimissioni dei rappresentanti dell’Italia dei Valori dalla Vigilanza. Siamo certi, infatti, che non si tratti di un gesto di responsabilita’ ma solo di un modo per aprire squallide trattative su qualche altra poltrona.
    Fonte: Sito web del Popolo delle Libertà | vai alla pagina
    Argomenti: Rai, Idv, Italia dei Valori, Di Pietro Antonio, commissione di vigilanza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato