Ti trovi in Home  » Politici  » Stefania Gabriella Anastasia CRAXI  » Commissione di Vigilanza Rai: Pessima figura per la sinistra, se Villari si dimette, candidato eletto dalla maggioranza.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Stefania Gabriella Anastasia CRAXI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Misto)  -  Sottosegretario  Affari Esteri (Partito: PdL) 


 

Commissione di Vigilanza Rai: Pessima figura per la sinistra, se Villari si dimette, candidato eletto dalla maggioranza.

  • (17 novembre 2008) - fonte: Iris Press - inserita il 23 novembre 2008 da 3625
    La prova che la sinistra sta offrendo sulla Commissione di Vigilanza Rai non è delle più entusiasmanti. Di certo, Veltroni e compagni non stanno facendo una bella figura di fronte al Paese, che guarda con preoccupazione agli scenari aperti dalla crisi economica. Ciascuno si assuma la propria fetta di responsabilita. Il segretario del Pd prenda finalmente atto che in un organo di garanzia non può andarci l'esponente di un partito che accusa il governo democraticamente eletto di autoritarismo. Questo è proprio inammissibile. Di fronte ad un Veltroni sempre più ostaggio del giustizialista e demagogo Di Pietro, e nel caso Villari fosse davvero costretto alle dimissioni, che sia la maggioranza ad eleggere un proprio candidato. Ma poi, non ci si venga ad accusare di deriva antidemocratica.
    Fonte: Iris Press | vai alla pagina
    Argomenti: Rai, commissione di vigilanza, Villari Riccardo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato