Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio GASPARRI  » Da studenti vergognosi episodi di intolleranza. Sinistra studentesca scende in piazza pretestuosamente.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio GASPARRI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: FI) 


 

Da studenti vergognosi episodi di intolleranza. Sinistra studentesca scende in piazza pretestuosamente.

  • (27 ottobre 2008) - fonte: Apcom - inserita il 27 ottobre 2008 da 100
    Maurizio Gasparri, presidente dei senatori del Pdl, accusa la "sinistra studentesca" di scendere "pretestuosamente in piazza", inscenando "sedicenti lezioni allo scopo di indottrinamento politico", e riferisce di "vergognosi episodi di intolleranza", avvenuti anche oggi all'Università di Roma Tre, verso docenti e studenti non allineati con la protesta, condannandoli duramente.

    "Quanto sta accadendo a Roma e in tante altre città d'Italia è vergognoso - sostiene infatti Gasparri - La sinistra studentesca scende pretestuosamente in piazza, inscena sedicenti lezioni allo scopo di indottrinamento politico, blocca tutta l'attività didattica occupando gli atenei, rivendica il diritto di manifestare ma poi impedisce anche fisicamente a chi non la pensi come lei di parlare o di fare regolarmente lezione. E' ora che questa sinistra delle menzogne e della violenza fisica e verbale sia definitivamente smascherata".
    Fonte: Apcom | vai alla pagina

    Argomenti: scuola, università, studenti, riforma gelmini | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato