Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PERDUCA  » Iran: se in Italia si conoscessero violazioni diritti umani manifestazione contro Ahmadinejad vedrebbe milioni di partecipanti.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PERDUCA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Iran: se in Italia si conoscessero violazioni diritti umani manifestazione contro Ahmadinejad vedrebbe milioni di partecipanti.

  • (03 giugno 2008) - fonte: Radicali.it - inserita il 03 giugno 2008 da 31

    • Dichiarazione di Marco Perduca, eletto al Senato nelle liste del PD:
    Mai come in questi giorni di grande dibattito sull'Iran, in cui il ministro Frattini sostiene che "l'Italia potrebbe dare un contributo importante nell'evoluzione del negoziato" senza rendere noto il perché, nonché sui prezzi dei generi alimentari in connessione al vertice della FAO a Roma e' necessario che la RAI dia seguito alle promesse dei mesi scorsi di dedicare un appuntamento fisso in prima serata ai diritti umani.
    Solo con una costante attenzione alle violazioni dello stato di diritto a livello internazionale e a chi si batte per affermare il principio di legalità a livello globale ci potrà essere una radicale inversione di marcia negli affari internazionali oltre che milioni di persone mobilitate contro le tirannie del terzo millennio.
    Il servizio pubblico radiotelevisivo, che continua a vivere anche grazie al contributo economico di milioni di cittadini italiani, lanci immediatamente un "format" sui diritti umani tenendo presente delle professionalità radicali all'interno dell'azienda.

    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: politica estera, Rai, alimentari, diritti umani, alimentazione, radicali al Parlamento, Fao | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato