Gli asili nido a Vasto e le parole dei politici

Il nostro articolo sui servizi per l’infanzia in Abruzzo è stato ripreso dalla classe dirigente della città di Vasto, che ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso alcune testate locali, come il quotidiano web Histonium.

|

Histonium 8 Luglio 2022

Il nostro ultimo approfondimento sugli asili nido e i servizi per l’infanzia in Abruzzo è stato ripreso anche dalle testate giornalistiche della zona della val di Sangro, del vastese e del lancianese.

A tal proposito a citarci è anche Histonium, una delle testate web della città di Vasto. Il tema ha suscitato anche una reazione della classe dirigente del popoloso comune abruzzese, che ha espresso soddisfazione.

“Potenziare l’offerta di servizi alla prima infanzia – hanno dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna e l’assessore alle politiche scolastiche Anna Bosco – siamo dunque orgogliosi che almeno rispetto alla media regionale il nostro comune si attesti con una buona offerta di servizi pur consapevoli che ancora molto vogliamo fare per continuare a crescere”.

“A settembre inoltre riprenderanno le attività anche presso l’asilo nido comunale Stella Maris”, concludono i due in una dichiarazione riportata da Histonium.

PROSSIMO POST
Informativa

Questo sito utilizza solo cookie tecnici. È possibile leggere l’informativa cliccando qui.