Un nuovo strumento a servizio della regione Abruzzo

Osservatorio Abruzzo è un nuovo progetto di Fondazione openpolis, Etipublica, Fondazione Hubruzzo, Gran Sasso Science Institute e StartingUp, per l’analisi delle dinamiche socio-economiche in Abruzzo, oltre che per il monitoraggio civico sull’andamento dei fondi del Pnrr dedicati alla regione.

|

City Rumors 1 Febbraio 2022

Su City Rumors, uno dei quotidiani web più letti soprattutto sulle zone popolose della costa adriatica abruzzese viene pubblicato un articolo sul nostro nuovo progetto Osservatorio Abruzzo, realizzato insieme ad altri importanti partner attivi nella regione.

Si tratta del primo osservatorio territoriale che realizziamo, attraverso il quale indagare le dinamiche socio-economiche in Abruzzo. Dati di dettaglio che possono fornire chiavi interpretative, offrendo al tempo stesso elementi utili per la costruzione di politiche pubbliche basate sull’analisi di dati e fatti.

Osservatorio Abruzzo è un progetto di Fondazione openpolis, Etipublica, Fondazione Hubruzzo, Gran Sasso Science Institute, e StartingUp.

PROSSIMO POST
Informativa

Questo sito utilizza solo cookie tecnici. È possibile leggere l’informativa cliccando qui.