Lo stato di avanzamento del Pnrr

Da mesi monitoriamo il piano nazionale di ripresa e resilienza, grazie al nostro progetto indipendente OpenPNRR. Alcuni di questi dati sono stati illustrati nel corso della trasmissione “Mezz’ora in più su Rai3.

|

Rai 3 11 Dicembre 2022

Fin dal suo avvio, ci siamo occupati costantemente del piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), attraverso articoli di approfondimento settimanale forti del monitoraggio del nostro progetto OpenPNRR, la prima piattaforma italiana indipendente sul piano.

Per esempio, lo scorso 5 dicembre abbiamo affrontato il delicato tema delle scadenze di fine anno, che stanno facendo discutere la politica italiana ed europea in queste settimane.

 

I nostri dati sono apparsi più volte nel corso della trasmissione “Mezz’ora in più”, condotta da Lucia Annunziata su Rai3, durante un’intervista al commissario europeo per gli affari economici e monetari Paolo Gentiloni.

I dati sullo stato di avanzamento del Pnrr (riferiti sia alle riforme che agli investimenti) sono stati presentati anche nel corso dell’intervento del presidente di Anci Antonio Decaro, sempre all’interno della stessa trasmissione sulla terza rete nazionale.

PROSSIMO POST