L’andamento del piano di ripresa e resilienza

Federica Daga, onorevole del nuovo gruppo parlamentare Insieme per il futuro, cita in aula i nostri dati sul monitoraggio del piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), su cui lavoriamo prima e dopo aver presentato la piattaforma OpenPNRR.

|

Rai Gr Parlamento 25 Luglio 2022

Rai Gr Parlamento riporta un intervento dell’onorevole Federica Daga di Insieme per il futuro, che nel corso del suo discorso in aula cita i nostri dati del monitoraggio sul piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).

A maggio abbiamo lanciato OpenPNRR, la prima piattaforma italiana di monitoraggio sull’importante piano per il paese. Parallelamente pubblichiamo articoli ogni settimana, per valutare l’andamento del Pnrr e quanto le dichiarazioni della classe politica siano coerenti con la realtà.

Il 30 giugno si è concluso il secondo trimestre del 2022 e il governo ha inviato una nuova richiesta di fondi per il Pnrr all’Ue. Tuttavia, non tutti gli interventi previsti risultano conseguiti come da cronoprogramma, come abbiamo scritto in questo approfondimento.

Read more

PROSSIMO POST
Informativa

Questo sito utilizza solo cookie tecnici. È possibile leggere l’informativa cliccando qui.