Ti trovi in Home  » Politici  » Maria Antonietta FARINA COSCIONI  » Ministri del governo ombra PD: chi ha fatto il mio nome?

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maria Antonietta FARINA COSCIONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Ministri del governo ombra PD: chi ha fatto il mio nome?

  • (08 maggio 2008) - fonte: Radicali.it - inserita il 08 maggio 2008 da 31

    Apprendo dai giornali di oggi, che il mio nome è tra quelli dei Ministri del "Governo Ombra" del Partito Democratico.
    Personalmente non ho ricevuto alcun invito o avuto alcun contatto con il Loft.
    Ma ciò che, invece, in questo momento, mi preme dire è che l'esperienza e il lavoro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, con i suoi obiettivi e le sue riforme possibili, sono a disposizione della maggioranza e della opposizione che spero ne possano da subito far tesoro.
    A partire dalla proposta di legge per l'estensione del voto a domicilio a tutti i malati intrasportabili, a quella delle dichiarazioni anticipate di trattamento e delle scelte di fin vita, alla revisione della legge 40 sulla fecondazione medicalmente assistita, alla corretta applicazione e aggiornamento della legge 194 alla luce delle evoluzioni scientifiche, al superamento delle proibizioni in tema di libertà di ricerca e di conoscenza, al completamento della riforma del diritto di famiglia del 1975, al riconoscimento di nuove forme di amore e di convivenza, solo per citarne alcuni.
    Auspico comunque che sempre di più le donne vengano coinvolte nei processi decisionali che le riguardano a partire dalla salute riproduttiva.

    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: legge 194, legge 40, salute, fecondazione assistita, pd, governo ombra, radicali al Parlamento | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato