Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PERDUCA  » Aborto: il servizio pubblico garantisca informazione a 360 gradi non solo al Papa.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PERDUCA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Aborto: il servizio pubblico garantisca informazione a 360 gradi non solo al Papa.

  • (12 maggio 2008) - fonte: Radicali.it - inserita il 12 maggio 2008 da 31

    • Dichiarazione di Marco Perduca, eletto al Senato nelle liste del PD.
    Ai proclami mistificatori del Papa, che ci vengono dispensati a senso unico e reti unificate, occorre contrapporre dei dati di fatto: da quando in Italia è stato legalizzato l'aborto è stata sconfitta la piaga di quello clandestino - con una diminuzione di quasi la metà delle interruzioni volontarie di gravidanza - ed è stato finalmente riconosciuta e garantita alle donne di poter scegliere liberamente.
    Ne è derivato quindi un maggior rispetto per la “persona umana” e i suoi diritti, valori questi sì che, come dice il Papa, dovrebbero essere alla base di ogni civile convivenza al di là della fede professata.”
    “Il Papa faccia pure il suo mestiere, la RAI, prima di doversi ritrovare a reclamare la necessità di garantire il contraddittorio, faccia il proprio iniziando a garantire un’informazione piena e corretta con documentazione scientifica.

    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: papa, aborto, diritti civili, informazione, Rai, radicali al Parlamento | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato