Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Amministrative: Berlusconi cerca di trasformarle in referendum su di lui

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Amministrative: Berlusconi cerca di trasformarle in referendum su di lui

  • (02 maggio 2011) - fonte: dariofranceschini.it - inserita il 03 maggio 2011 da 15492
    A differenza del Pd, "la destra, e soprattutto Berlusconi nei prossimi giorni, cercherà ancora una volta di trasformare tutto in un grande scontro nazionale, un referendum a favore o contro di lui che non c'entra niente invece con la qualità delle persone a cui affidare la guida delle città". Lo ha affermato oggi a Trieste il capogruppo del Pd alla Camera, Dario Franceschini, riferendosi alle prossime elezioni amministrative.

    Rispondendo ai giornalisti sull'eventuale solidità delle alleanze fatte dalla sinistra in vista delle elezioni, Franceschini ha precisato: "Noi abbiamo fatto una scelta in tutta Italia di affidare ai livelli locali e ai candidati sindaci e presidenti della Provincia, la scelta delle alleanze. E quindi non ci sono alleanze uniformi in tutta Italia. Sono sempre nel campo del centrosinista contro la destra, ma si articolano -ha concluso- a seconda della reale condivisione dei programmi e dei candidati".
    Fonte: dariofranceschini.it | vai alla pagina

    Argomenti: elezioni, Berlusconi, pdl, pd, Trieste, Amministrative | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato