Ti trovi in Home  » Politici  » Fabio EVANGELISTI  » Firenze. L’opportunismo di Renzi nella peggiore tradizione democristiana

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabio EVANGELISTI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: IdV) 


 

Firenze. L’opportunismo di Renzi nella peggiore tradizione democristiana

  • (20 maggio 2011) - fonte: sito personale - inserita il 25 maggio 2011 da 17953

    Se c’è qualcuno che tradisce il mandato degli elettori, come si vede bene nella torbida vicenda del Multiplex, questi è proprio Matteo Renzi, che ormai parla in terza persona come Berlusconi e, dall’alto del suo ego smisurato, si comporta in verità come i peggiori democristiani di una volta. Prima delle elezioni sorrisi e pacche sulle spalle, il giorno dopo, chi ha dato ha dato, e chi ha avuto ha avuto, come nella migliore tradizione dei suoi antenati democristiani, che però avevano tutt’altro stile, molta più capacità e meno supponenza. Le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal Sindaco di Firenze davanti ai giornalisti, a proposito della richiesta di Italia dei Valori di tornare a far parte della Giunta dopo il passaggio di Cristina Scaletti in Regione Toscana dimostrano ancora una volta chi sia il sindaco Renzi.

    Noi di Italia dei Valori continueremo a lavorare seriamente nell’interesse dei cittadini, come abbiamo sempre fatto, sia fuori sia dentro le Giunte. Il caro Sindaco, invece, continuerà a blaterare e a balzare da un poltrona ad un’altra, siano quelle dei salotti televisivi, i divani di Arcore o Presidenze varie, con un unico motto: bene o male, purché si parli di lui. Piccole primedonne crescono…

    Fonte: sito personale | vai alla pagina

    Argomenti: giunta comunale, pd, Idv, toscana, sindaco di Firenze, renzi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato