Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Istat: situazione drammatica

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Istat: situazione drammatica

  • (23 maggio 2011) - fonte: Asca - inserita il 23 maggio 2011 da 15492

    La situazione dell'Italia fotografata dall'Istat è ''drammatica'' e gli italiani lo devono tenere ''presente'' anche nei ballottaggi per le amministrative. Lo afferma Dario Franceschini, capogruppo del Pd alla Camera, parlando con i giornalisti a margine della presentazione del suo libro 'Daccapo' alla Feltrinelli di Firenze.

    ''Se queste cose - sottolinea Franceschini, commentando i dati diffusi oggi dall'Istat su disoccupazione e povertà - le diciamo noi esponenti dell'opposizione, ci può essere il sospetto che siano materia di polemica politica. Quando sono numeri e istituti di studi imparziali che descrivono con la freddezza delle cifre come sia drammatica la situazione nel nostro Paese, c'è di che preoccuparsi. Spero che gli italiani tengano presente anche nel voto di domenica dove ci hanno portato questi tre anni di governo Berlusconi''.

    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: disoccupazione, pd, povertà, Governo Berlusconi, italia, Istat, Amministrative 2011, ballottaggi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato