Ti trovi in Home  » Politici  » Marco CARRA  » Ministeri. Bossi e Calderoli promettono Ministero Agricoltura a Mantova

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco CARRA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Ministeri. Bossi e Calderoli promettono Ministero Agricoltura a Mantova

  • (27 maggio 2011) - fonte: AgenParl - inserita il 27 maggio 2011 da 31

    “Dopo che il Ministro dell'Agricoltura Romano, in visita elettorale a Mantova, ha promesso gli Stati Generali dell'Agricoltura nella città virgiliana, salvo poi annunciare in Commissione Agricoltura della Camera che si terranno a Cremona, dopo che il Ministro Calderoli ha promesso, prima del primo turno delle elezioni amministrative, che trasferirà il Ministero delle Riforme a Mantova, è ancora Calderoli, in coppia con Bossi, a prendere per il naso gli elettori mantovani promettendo il trasferimento del Ministero dell'Agricoltura a Mantova.

    Fortunatamente la campagna elettorale volge al termine altrimenti ci sentiremmo promettere la sede dell'Onu!

    L'unico sentimento che si può provare di fronte a queste pagliacciate è un'imbarazzata compassione. Trattano i cittadini come dei numeri, incapaci di intendere e di volere; pecore in un gregge dove il pastore si chiama, a seconda dei casi, Bossi o Calderoli o Romano.

    Gli agricoltori non abboccheranno a questa farsa. Li hanno conosciuti con le politiche devastanti che hanno portato avanti in questi anni, pur promettendo balle a non finire.

    Non consentirò che si prendano gioco della mia gente e martedì presenterò una risoluzione che impegni il Governo a mantenere le promesse fatte ai mantovani. In questo modo, il bluff sarà svelato”.

    Così il deputato democratico componente della commissione Agricoltura della Camera, Marco Carra.

    Fonte: AgenParl | vai alla pagina

    Argomenti: promesse, campagna elettorale, Lega Nord, ministero Agricoltura, Amministrative 2011, ministeri | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato