Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto MARONI  » Subito riforma della polizia locale

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto MARONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega)  -  Ministro  Interni (Partito: Lega) 


 

Subito riforma della polizia locale

  • (07 maggio 2011) - fonte: www.sulpm.net - inserita il 07 maggio 2011 da 18670

    Maroni raccoglie l’invito, ma precisa: «È ferma non per volontà politica, ma perchè manca la copertura finanziaria. Agli agenti della polizia locale, le cui mansioni si sono evolute, andranno infatti riconosciuti nel contratto gli istituti assistenziali e previdenziali alla pari della polizia di Stato»

    Fonte: www.sulpm.net | vai alla pagina
    Argomenti: Lega Nord, Polizia di Stato, Polizia Locale, Polizia Municpiale, Unificazione Forze di Polizia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 11 maggio 2011 da 18661
    La riforma della Legge 65/86 sulla Polizia Municipale e Provinciale non è ferma per una volontà politica? http://www.nsd.it/forze-di-polizia/unificazione-forze-di-polizia-si-di-maroni-ma-nella-maggioranza-alzano-le-barricate.html : Maurizio Gasparri (PDL) - Fabrizio Cicchito (PDL) - Filippo Ascierto (PDL) - Francesco Cossiga (ex Presidente della Repubblica) non sembrano della stessa opinione giacchè NESSUNO di Loro ne ha fatto una questione finanziaria ma di contenuti. Mi sovviene tale Menenio Agrippa.... la testa è lo Stato e le dita sono gli Enti Locali.... se prendeTe una testata vi fate male ma se vi date una martellata sulle dita cosa fate.. godete?

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato