Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio SAIA  » Norme di indirizzo generale in materia di polizia locale

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio SAIA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: CN) 


 

Norme di indirizzo generale in materia di polizia locale

  • (15 maggio 2011) - fonte: il Mattino di Padova - inserita il 16 maggio 2011 da 18661

    Il ministro dell'Interno Roberto Maroni - puntualizza Saia, che a fine aprile, a Riccione, ha partecipato come relatore al convegno nazionale del sindacato della polizia municipale - mi ha assicurato che c'è la copertura finanziaria per la mia riforma e che sarà votata in commissione. Non polemizzo, ma chiedo a tutti i colleghi di evitare i personalismi e di guardare all'obiettivo di una legge tanto attesa, in primis dai vigili urbani.

    Fonte: il Mattino di Padova | vai alla pagina
    Argomenti: Vigili Urbani, polizia municipale, Polizia Locale, sindacati di polizia, ministro maroni, Maurizio Saia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (4)

  • Inserito il 17 maggio 2011 da 18670
    Sig. De Bei. Mi dolgo di non averLe risposto prima, ma una replica all’ottusità del Suo commento non rappresenta, per me, una priorità.Il Senatore SAIA, può essere definito solo in un modo: è un “UOMO” nell’accezione che di questo termine dà lo scrittore Leonardo Sciascia. Spero che Lei sappia chi è quest’ultimo e conosca il “racconto” per cui egli è, giustamente, noto. Non Le farò un panegirico sul Senatore, applicherò soltanto, a mio modo, una frase del Nostro POETA SOMMO (sa a chi mi riferisco spero!) particolarmente consona alla Sua espressione e che suona più o meno così:"…NON TI CURAR DI LORO,MA GUARDA (SPUTA) E PASSA…" Buona serata e…Buona “Graticola” georgiastark
  • Inserito il 17 maggio 2011 da 18661
    Non si tratta di salti della quaglia e manco del fagiano ma solo seguire i propri ideali ed andare dove essi Ti portano. Dobbiamo, tutti, essere meno superficiali e non farsi offuscare dai sentimenti politici per vedere oltre il proprio naso. Chi non ha mai sbagliato scagli la prima pietra. Personalmente ho un boxer ma non mi sento il "suo padrone". In ultimo il fatto che, Saia, non abbia ricevuto un sottosegretariato è perchè, quale uomo di veri sentimenti, è tornato ove è politicamente nato e non per una misera campagna acquisti. Di "VOTI RIBELLI" mai sentito parlare? Lo spirito di questo Sito è di esprimere liberamente il proprio pensiero, ma prima documentiamoci così eviteremo di fare brutte figure.
  • Inserito il 16 maggio 2011 da 861
    Allora sarebbe per gli alti e nobili ideali che Saia è noto per i suoi salti della quaglia? O forse il Fli non gli dava quello che invece il Berlusca ha firmato recentemente? Chissà che rodimento per il tuo nobile Saia vedere 9 nuovi sottosegretari e a lui, che invece aveva dimostrato tanta nobiltà nel tornare dal suo padrone...neanche un bentornato, NONOSTANTE IL RECORD STORICO DI INCARICHI DI GOVERNO.
  • Inserito il 16 maggio 2011 da 18661
    Quando la Legge di riforma delle polizie locali vedrà la luce i Cittadini ed i Lavoratori, che vi prestano servizio, potranno ringraziare SOLO una Persona: il Senatore Maurizio SAIA; Uno tra Pochi ad avere ancora il senso dell'Umiltà e della Tenacia perchè convinto di un IDEALE e che vive, ancora, di Ideali.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato