Ti trovi in Home  » Politici  » Floriana CASELLATO  » A Segusino un sindaco che fa eversione. Intervenga il ministro.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Floriana CASELLATO

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Maserada sul Piave (TV) (Partito: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Maserada sul Piave (TV) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

A Segusino un sindaco che fa eversione. Intervenga il ministro.

  • (18 aprile 2011) - fonte: partitodemocraticotreviso.info - inserita il 19 aprile 2011 da 31

    “I permessi temporanei li ha voluti il governo, maroni ha il dovere di far rispettare la legalità anche nei municipi retti dal Carroccio. Nessuna invasione in vista, gli immigrati sanno che qui non c’è più lavoro, questa è solo la propaganda delle fandonie elettorali”

    “Fanno campagna elettorale con l’istigazione all’eversione. Ed è gravissimo che Giampaolo Gobbo, che prima di tutto è il sindaco del capoluogo, giustifichi e dia sostegno alle iniziative illegali del sindaco di Segusino”. Lo ha detto oggi Floriana Casellato, candidata del centrosinistra alle elezioni provinciali del prossimo maggio. “Lio va contro le disposizioni del Governo – ha detto la Casellato – Maroni faccia il ministro e ne tragga le dovute conseguenze perché l’azione amministrativa va svolta all’interno dei recinti fissati dalla legge. I permessi temporanei li ha voluti Maroni. Quante leghe esistono? Una di governo, una di lotta e una di insorti contro l’ordine costituito”.

    “Ma il sindaco di Segusino si tranquillizzi – ha concluso Floriana Casellato – non c’è nessuna invasione in vista. Gli immigrati possono essere poveri e venire da paesi sottosviluppati, ma non sono stupidi: questo Paese in crisi e questa provincia decadente dopo i cinque peggiori anni di governo locale che abbiamo mai avuto, non interessano a chi cerca un futuro. Da noi il lavoro è diventato un lusso, altro che diritto o occasione per migliorare se stessi e le proprie famiglie. Guido Lio parla a sproposito, agita fantasmi che servono a spaventare o a solleticare la pancia della peggiore xenofobia. Ma questo è lo stile della Lega: fanno campagna elettorale sulle fandonie, perché sulle cose da fare per il bene della Marca non sanno cosa dire”.

    Fonte: partitodemocraticotreviso.info | vai alla pagina

    Argomenti: immigrati, nord est, veneto, Lega Nord, Treviso, provincia di Treviso, elezioni provinciali, ministro maroni, permessi di soggiorno | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato