Ti trovi in Home  » Politici  » Severino DAMIOLINI  » Esenzione totale IMU prima casa. Per alcuni Sindaci i cittadini vengono sempre prima.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Severino DAMIOLINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega) 


 

Esenzione totale IMU prima casa. Per alcuni Sindaci i cittadini vengono sempre prima.

  • (12 giugno 2012) - fonte: www.damiolini.it - inserita il 12 giugno 2012 da 6113

    Di Seguito trovate la la lettera che Sindaco Leghista di Adro Oscar Lancini ha inviato ai suoi cittadini comunicando la decisione di prevedere l'esenzione totale dell'Imu sull'abitazione principale. Molti altri sindaci della Lega Nord stanno agendo nello stesso modo, così come suggerito da Roberto Maroni.

    Dello stesso avviso però, e non poteva essere altrimenti visto che i loro partiti di riferimento sostengono strenuamente Monti ed il suo governo, non sono i sindaci dell'Unione dei Comuni della Valsaviore (Sellero, Cedegolo, Berzo Demo, Cevo, Saviore dell'Adamello) che (stavolta di comune accordo, perché quando si tratta di vessare i cittadini pare che l'accordo lo trovino sempre) hanno concordato di mantenere l'odioso balzello sulla prima casa fortemente voluto da questo Governo. Queste sono le azione concrete che dimostrano chi è veramente dalla parte dei cittadini e chi invece è solito predicare bene, in campagna elettorale o di fronte alle telecamere, e razzolare male, quando si tratta di concretizzare le belle parole e le tante promesse fatte.

    Lettera Lancini 1

    Lettera Lancini 2

    Fonte: www.damiolini.it | vai alla pagina

    Argomenti: Lega Nord, sindaci, Sellero, unione valsaviore, IMU | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato