Ti trovi in Home  » Politici  » Lucio TIOZZO  » Veneto sviluppo. Lo stallo del centrodestra sulle nomine danneggia le imprese

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Lucio TIOZZO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Lista di elezione: PD) 


 

Veneto sviluppo. Lo stallo del centrodestra sulle nomine danneggia le imprese

  • (08 giugno 2012) - fonte: ASCA - inserita il 08 giugno 2012 da 31

    ''Nel momento in cui c'è maggior bisogno che uno strumento finanziario come Veneto sviluppo dia immediato e concreto sostegno alle imprese in crisi, Lega e Pdl si prendono il lusso di farsi la guerra delle nomine, tenendo in sospeso la piena operatività dell'ente. Un fatto molto grave, che va in direzione contraria al buon senso e alla responsabilità''.

    ''Il sistema produttivo chiede interventi rapidi ed efficaci: che se ne fa di una coalizione chiamata a governare il Veneto che si riduce a bloccare ogni cosa per dare sfogo a questa continua faida interna? La ciliegina sulla torta l'ha messa poi il presidente uscente di Veneto sviluppo, che in barba all'autonomia e al potere di nomina del Consiglio, è convinto che il tutto debba essere deciso dai vertici della Lega. Oltre che nei confronti delle imprese e dell'economia veneta, ormai siamo di fronte ad atteggiamenti bulleschi, di totale disprezzo istituzionale''.

    Fonte: ASCA | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, economia, centrodestra, veneto, nomine, Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato