Openpolis all’Italian Corporate Philanthropy Camp

Il 28 maggio a Sesto San Giovanni (Milano) il nostro Michele Vannucchi parteciperà alla quarta edizione della manifestazione organizzata da Assifero, l’associazione di categoria delle fondazioni.

|

Milano 28 Maggio 2025

Si chiama “Italian Corporate Philanthropy Camp” l’evento organizzato da Assifero (l’associazione italiana fondazioni ed enti filatropici) a Milano il prossimo 28 maggio.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, si terrà nei locali della Fondazione Campari, in via Sacchetti a Sesto San Giovanni (Milano).

Tra gli altri tempi, al centro della giornata ci sarà il ruolo della filantropia d’impresa per lo sviluppo sostenibile delle comunità e dei territori. È in questo solco che si inserisce il panel mattutino (dalle 11:30 alle 12:30) intitolato “Monitoraggio collettivo e valore dei dati: ruolo della filantropia“.

All’incontro parteciperà anche Michele Vannucchi dell’area istituzionale di Fondazione Openpolis, che parlerà dell’importanza del monitoraggio civico e della nostra piattaforma indipendente OpenPNRR. Ci sarà l’occasione di confrontarsi con gli altri relatori e relatrici del think tank Period, di OnData e di ActionAid, oltre che con i presenti.

La giornata prenderà il via alle 10, per concludersi alle 16:30. L’ingresso è riservato ai soci Assifero.

PROSSIMO POST