Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Giustizia: vertice con il Guardasigilli. Restano le distanze fra PD e PdL

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Giustizia: vertice con il Guardasigilli. Restano le distanze fra PD e PdL

  • (30 marzo 2012) - fonte: dariofranceschini.it - inserita il 30 marzo 2012 da 15492
    Sui temi caldi del pacchetto giustizia si è tenuto al Senato un incontro tra il Guardasigilli Paola Severino e i capigruppo dei partiti di maggioranza. "E' stato un incontro di metodo. Non siamo entrati assolutamente nel merito dei tre capitoli che riguardano la giustizia: intercettazioni, corruzione e responsabilità civile dei magistrati. Temi su cui ci sono state e ci sono le massime distanze tra PD e PdL". Lo ha detto il capogruppo del Pd alla Camera, Dario Franceschini, al termine del vertice.

    "Le distanze sono ancora tutte in campo. Per questo, il percorso in Parlamento sarà trasparente [si inizierà il 2 aprile con una serie di incontri bilaterali, ndr], e su nessuno di questi tre argomenti che riguardano la giustizia e lo stato di diritto ci saranno cedimenti da parte del PD".
    Fonte: dariofranceschini.it | vai alla pagina

    Argomenti: giustizia, pdl, pd, severino, anticorruzone | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 30 marzo 2012 da 4110
    LE DISTANZA TRA PD E PDL ? MA CHISSENEFREGA !! CON LE VOSTRE CAZZATE CI STATE AFFAMANDO E AVETE ANCORA L'INDECENZA DI PASTEGGIARE CON LE MISERIE DELLA GENTE.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato