Ti trovi in Home  » Politici  » Eugenia Maria ROCCELLA  » Caso Englaro. Faremo ispezione nella clinica di Udine

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Eugenia Maria ROCCELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Sottosegretario  Lavoro Salute e Politiche sociali (Partito: PdL) 


 

Caso Englaro. Faremo ispezione nella clinica di Udine

  • (05 febbraio 2009) - fonte: Apcom - inserita il 05 febbraio 2009 da 31

    Accanto all'ipotesi di un decreto ad hoc, il Governo valuta la possibilità di compiere ispezioni nella clinica di Udine, dove è ospite Eluana Englaro, e verificare che questa operi nella legalità. Lo annuncia il sottosegretario alla Salute, Eugenia Roccella, alle telecamere di Sat2000: "C'è questa bozza di decreto in sospeso - spiega Roccella - e c'è la possibilità di fare ispezioni: aspettiamo ulteriori informazioni dal presidente della Regione, Tondo, verificheremo le condizioni della clinica e della sua possibilità di agire nella legalità, cosa di cui non siamo certi". Di certo, ci sarà un intervento a breve: "C'è poco tempo, quando si comincia a togliere acqua ci sono danni irreversibili già dopo 4 giorni - sottolinea Roccella - è importante prendere una posizione forte, anche perchè non esiste una posizione neutrale".

    Fonte: Apcom | vai alla pagina
    Argomenti: Governo Berlusconi, accanimento terapeutico, autodeterminazione, Eluana Englaro, decreto, diritto, Regione Friuli V.G. | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 05 febbraio 2009 da 4110
    Attenta al traffico. Non si sa mai. Potresti fare un brutto incidente.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato