Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto DIPIAZZA  » Scatta l'allarme anche per lo scalo del Friuli: «Si rischiano 50 esuberi»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto DIPIAZZA

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Trieste (TS) (Partito: FI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Trieste (TS)


 

Scatta l'allarme anche per lo scalo del Friuli: «Si rischiano 50 esuberi»

  • (14 settembre 2008) - fonte: Il Gazzettino - inserita il 14 settembre 2008 da 31

    Trieste - Se Alitalia dovesse fallire 50 addetti dell'aeroporto di Ronchi dei Legionari che si occupano dei servizi a terra per la compagnia andrebbero in mobilità. Lo ha affermato il presidente della società di gestione dell'Aeroporto, Roberto Dipiazza, che è anche il sindaco di Trieste.
    Dipiazza si è augurato di non dover ricorrere a una misura del genere, che però «è necessaria - ha spiegato - per non portare sull'orlo del fallimento lo stesso scalo regionale. Delle 120 persone che lavorano all'aeroporto, 50 si occupano dei collegamenti garantiti dall'Alitalia e se questi dovessero venire a mancare non potremo fare altro che metterli in mobilità perché per questo personale, purtroppo, non è prevista - ha concluso Dipiazza - la cassa integrazione».

    Fonte: Il Gazzettino | vai alla pagina
    Argomenti: alitalia, aeroporto, Trieste, Friuli Venezia Giulia, licenziamenti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato