Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » A Venezia il 10 febbraio nel Comitato d'Onore per accogliere il Dalai Lama, già premio Nobel per la Pace, Tenzin Gyatso, nell'occasione del confer...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

A Venezia il 10 febbraio nel Comitato d'Onore per accogliere il Dalai Lama, già premio Nobel per la Pace, Tenzin Gyatso, nell'occasione del conferimento della cittadinanza onoraria.

  • (21 gennaio 2009) - fonte: Radicali.it - inserita il 21 gennaio 2009 da 31

    Nel Milione di Marco Polo un riferimento al Tibet che porta ad approfondire la verità storica sull'autonomia tibetana.

    Martedì 10 febbraio, alle ore 9, nella sede del Comune di Venezia, durante una seduta straordinaria del Consiglio comunale, verrà conferita dal sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, la cittadinanza onoraria a Sua Santità il Dalai Lama, Tenzin Gyatso.

    Abbiamo voluto valorizzare e condividere negli inviti la militanza per la causa Tibetana con un importante numero di cittadini che hanno partecipato alle manifestazioni e alla formazione delle decisioni assunte spendendosi in prima persona. E' difficile ricordarli uno ad uno, perchè sono moltissimi, ad ognuno giunga il mio grazie di cuore.

    Nei prossimi giorni avro'e avremo importanti riunioni con rappresentanti istituzionali, per far comprendere all'Italia ed alla comunità internazionale, l'importanza della visita veneziana del Dalai Lama per la causa del Tibet, della Libertà, dell'Autonomia.

    Infine, giovedi' il Presidente dell'Intergruppo Parlamentare per il Tibet Matteo Mecacci incontrera' nuovamente a Roma il rappresentante a Ginevra del Dalai Lama, per definire i dettagli ancora in sospeso del viaggio.

    La mail di contatto: michelebortoluzzi@tin.it

    Nella pagina alla fonte il programma della visita.

    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina

    Argomenti: radicali, venezia, Tibet, DALAI LAMA, cittadinanza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato