Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo Cacciari  » Venezia, il 10 febbraio sarà conferita la cittadinanza onoraria a Sua Santità il Dalai Lama

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo Cacciari

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Venezia (VE) (Partito: DL) 


 

Venezia, il 10 febbraio sarà conferita la cittadinanza onoraria a Sua Santità il Dalai Lama

  • (21 gennaio 2009) - fonte: Comune di Venezia - Ufficio Stampa - inserita il 21 gennaio 2009 da 31

    Martedì 10 febbraio, alle ore 9, nella sede del Municipio di Venezia - S. Marco 4136 - durante una seduta straordinaria del Consiglio comunale, verrà conferita dal sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, la cittadinanza onoraria a Sua Santità il Dalai Lama, Tenzin Gyatso.

    La seduta sarà aperta dal saluto del presidente del Consiglio comunale, Renato Boraso, al quale seguirà l'allocuzione del sindaco e quindi l'intervento di Sua Santità il Dalai Lama.

    Successivamente, a partire dalle ore 10.10, Sua Santità il Dalai Lama incontrerà nella sede della Biblioteca Marciana i componenti del Comitato d'onore e delle associazioni che intendono salutare la sua visita a Venezia.

    Per segnalare eventuali adesioni al Comitato d'onore, viene indicato come referente organizzativo il sig. Michele Bortoluzzi (michelebortoluzzi@tin.it), oppure la presidenza del Consiglio comunale (pres.con@comune.venezia.it) o l'ufficio di Gabinetto del sindaco (sindaco@comune.venezia.it).

    Per ulteriori informazioni: Ufficio del Cerimoniale, 041 2748069.

    Le richieste di accredito per gli operatori dell'informazione per accedere alla sala consiliare, andranno indirizzate, esclusivamente via e-mail, a ufficio.stampa@comune.venezia.it. La mail, che dovrà contenere nome e cognome del giornalista, data di nascita, residenza, n. tessera dell'Ordine o, in mancanza, allegata dichiarazione del direttore o capo redattore, testata di appartenenza, dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 6 febbraio.

    Fonte: Comune di Venezia - Ufficio Stampa | vai alla pagina

    Argomenti: venezia, DALAI LAMA, cittadinanza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato