Ti trovi in Home  » Politici  » Guido DUSSIN  » Rifiuti, sì all'emendamento leghista: fine dei soldi "regalati" al Sud.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Guido DUSSIN

Alla data della dichiarazione: Vicesindaco  Comune San Vendemiano (TV) (Partito: LG.NORD-LG.VENETA)  - Consigliere  Consiglio Comunale San Vendemiano (TV) (Lista di elezione: LG.NORD-LG.VENETA)  - Deputato (Gruppo: Lega) 


 

Rifiuti, sì all'emendamento leghista: fine dei soldi "regalati" al Sud.

  • (24 giugno 2008) - fonte: leganord.org - inserita il 24 giugno 2008 da 31

    La Camera dei deputati ha acceso oggi il semaforo verde all'emendamento leghista al decreto sull'emergenza rifiuti in Campania.
    La norma prevede, in chiave di responsabilizzazione degli amministratori locali, la restituzione delle risorse che lo Stato mette a disposizione per far fronte alla situazione di degrado di quelle zone.
    Il deputato del Carroccio, Guido Dussin, nel corso della discussione in Aula a Montecitorio, a chi rileva delle contrarietà, al correttivo presentato dal Movimento, ha seccamente replicato: "La vera calamità della campania, sono gli amministratori pubblici irresponsabili. Sono incapaci di governare, la solidarietà significa che bisogna risolvere i problemi e non spendere i soldi".

    Fonte: leganord.org | vai alla pagina
    Argomenti: malapolitica, soldi pubblici, rifiuti campania, Lega Nord, Camera dei Deputati | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato