Ti trovi in Home  » Politici  » Marco CAPPATO  » Referendum Milano: «Da Pisapia risposta positiva, ora serve campagna informazione»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco CAPPATO


 

Referendum Milano: «Da Pisapia risposta positiva, ora serve campagna informazione»

  • (24 maggio 2011) - fonte: radicali.it - inserita il 25 maggio 2011 da 31

    Da Giuliano Pisapia arriva una risposta chiara, positiva e senza ambiguità innanzitutto su un metodo -che è quello dell'attenzione e del rispetto dei cittadini- e poi anche sul merito, di disponibilità a percorrere strade innovative e coraggiose senza essere ostaggio di interessi particolari e facendo prevalere l'interesse generale della qualità della vita, del'aria e dell'ambiente.

    Negli ultimi giorni rimasti prima del voto del 12-13 giugno ci sarà da realizzare quella campagna di informazione, pur prevista dal regolamento del Comune, che il Sindaco Moratti finora non ha attuato.

    Se il diritto dei cittadini milanesi a essere correttamente informati sarà rispettato, il quorum di partecipazione al voto del 30% degli elettori sarà certamente raggiunto e superato, così come mi auguro sia per il quorum del 50% ai referendum nazionali.

    Fonte: radicali.it | vai alla pagina

    Argomenti: referendum elettorale, informazione, referendum, milano, rispetto, Referendum Abrogativo, quorum, moratti, elezioni sindaco milano, Pisapia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato