Ti trovi in Home  » Politici  » Flavio ZANONATO  » «Che i leghisti chiedano le dimissioni del prefetto che sta rispondendo a precise direttive è una cosa che non esiste».

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Flavio ZANONATO

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Padova (PD) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Padova (PD) (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

«Che i leghisti chiedano le dimissioni del prefetto che sta rispondendo a precise direttive è una cosa che non esiste».

  • (16 marzo 2011) - fonte: Ansa - inserita il 20 marzo 2011 da 31

    «Il ministro Maroni ha chiesto in un incontro che si è tenuto alcuni giorni fa a Roma, di indicare da parte dei prefetti dei luoghi dove eventualmente saranno ospitati i profughi. Che i leghisti chiedano le dimissioni del prefetto che su richiesta del ministro Maroni ha indicato quei luoghi, che chiedano le dimissioni di un funzionario dello Stato che sta rispondendo a precise direttive del governo è una cosa che non esiste».

    «Ci sono dei leghisti ha aggiunto - che sono degli ignoranti, perché non sanno queste cose, e dei parlamentari leghisti che sono dei vigliacchi, perché si comportano in modo fastidioso e schifoso».

    Alla domanda se si stesse riferendo al parlamentare del Carroccio Massimo Bitonci, Zanonato ha detto: «mi riferisco a quei parlamentari che in maniera vigliacca e disonesta attaccano funzionari dello Stato che stanno facendo il loro dovere, richiesto guarda un pò dal ministro, leghista, Maroni. Quindi credo ci voglia almeno un minimo di decenza.

    Hanno chiesto loro di individuare dei siti, il che non vuol dire automaticamente che arriveranno delle persone, che ci sia qualcuno che mentendo strumentalizza tutto ciò lo trovo schifoso. Lo dico con schiettezza perché è ora di finirla»

    Fonte: Ansa | vai alla pagina

    Argomenti: dimissioni, sindaco, Lega Nord, ministro Interno, profughi, padova, leghisti, Nord Africa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato