Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Franceschini: porte aperte a chi vuole chiudere con Berlusconi

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Franceschini: porte aperte a chi vuole chiudere con Berlusconi

  • (10 dicembre 2010) - fonte: DarioFranceschini.it - inserita il 03 gennaio 2011 da 15492
    Il giurista, il politico, il giornalista. A dialogare insieme in un momento topico, «perché la destra ci lascia un paese da ricostruire, distrutto nella comunità nazionale e nel sistema di regole». Così Dario Franceschini, a Ferrara accanto ad Ezio Mauro e Gustavo Zagrebelsky in un'affollatissima sala San Francesco.

    Battuto il tasto dell'alternativa, rimane da stabilire con chi e con quale coalizione delinearla. «Non da soli - ribadisce Franceschini - ultimamente Fini e Casini hanno sbattuto la testa contro il muro e capito che con Berlusconi non c'è spazio per una destra normale. Più largo sarà l'arco di forze della ricostruzione, più ritengo sarà un fatto positivo. Chiunque ci dia una mano per chiudere questa fase è ben accetto». Poi, una precisazione «da parte di uno che fa parte della categoria dei parlamentari: non mi va che passi l'argomento che siamo tutti uguali: vedremo perché in questi giorni ci sono cambiamenti di idea di singoli sul governo, le responsabilità vanno individuate. Altrimenti - chiude Franceschini - facendo di ogni erba un fascio, si finisce appunto al fascio!».

    Video dell'incontro "Ricostruiamo l'Italia: da dove iniziare?" con Dario Franceschini, Gustavo Zagrebelsky e Ezio Mauro.
    Fonte: DarioFranceschini.it | vai alla pagina

    Argomenti: Berlusconi, pd, Ferrara, mauro, zagrebelsky | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato