Ti trovi in Home  » Politici  » Luigi NIERI  » Piano casa. Nieri e Zaratti (Sel): “Peggio di così non poteva andare. Via libera al massacro ambientale e alla speculazione edilizia”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luigi NIERI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lazio (Lista di elezione: Sel) 


 

Piano casa. Nieri e Zaratti (Sel): “Peggio di così non poteva andare. Via libera al massacro ambientale e alla speculazione edilizia”

  • (04 ottobre 2010) - fonte: www.sel-lazio.it - inserita il 07 ottobre 2010 da 2313
    “Il cambio di destinazione a fini residenziali degli edifici industriali e artigianali – proseguono Nieri e Zaratti – con premi di cubatura del 30 per cento, porterà ad un aumento vertiginoso degli appartamenti realizzabili, vista l’altezza degli edifici. Una misura che rappresenta il colpo di grazia definitivo al sistema produttivo laziale. Sarà infatti molto più conveniente per chi possiede edifici industriali o artigianali investire in una speculazione edilizia che mantenere in vita l’attività produttiva esistente. Un messaggio terrificante per il mondo delle piccole e medie imprese aggrediti da una gravissima crisi economica, un meccanismo che droga il sistema produttivo del settore a discapito di quelle imprese edili che volevano puntare sulle energie rinnovabili, le nuove tecnologie e l’innovazione”.
    Fonte: www.sel-lazio.it | vai alla pagina
    Argomenti: Edilizia, fonti rinnovabili, regione Lazio, piano casa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato