Ti trovi in Home  » Politici  » Maria Gemma AZUNI  » Pedaggi sul Gra

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maria Gemma AZUNI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Roma (RM) (Gruppo: Misto) 


 

Pedaggi sul Gra

  • (01 ottobre 2010) - fonte: www.gemmazuni.it - inserita il 02 ottobre 2010 da 12072

    Alemanno e Polverini incapaci di tutelare i romani e i tantissimi pendolari che raggiungono la capitale ogni giorno: i desiderata della Lega Nord che continua ad accanirsi contro i cittadini romani non trovano nel Sindaco e nella  Presidente della Regione Lazio validi e credibili osteggiatori di gabelle ingiuste. Il loro è un gioco di rimessa con il quale vogliono  far credere ai cittadini che con un emendamento in finanziaria si introdurranno  interventi per  il Gra  di Roma che salvaguarderanno  i pendolari.

    Un sindaco politicamente debole ed impotente  che sopisce e prende tempo invece di contrastare apertamente e con coraggio una manovra iniqua.
    Continueremo a contrastare  un provvedimento ingiusto, dimostrando così chi ha davvero a cuore gli interessi dei cittadini e in particolare dei pendolari.


    L’idea di far cassa sulla pelle dei più deboli e disagiati e poi sperperare i soldi, come vediamo fare al governo Berlusconi, la dice lunga sulla incapacità di governo del centrodestra e sulla subalternità a Berlusconi del Sindaco Alemanno e della Presidente della Regione Lazio, Polverini, entrambi inerti. Anche loro come il Presidente del Consiglio si ispirano agli stessi principi: tagli alla salute, all’istruzione, alla solidarietà sociale da un lato, demagogia inconcludente per mascherare l’incapacità di governare dall’altro.


      Gemma Azuni
    Fonte: www.gemmazuni.it | vai alla pagina

    Argomenti: Berlusconi, roma, sindaco di Roma, Lega Nord, alemanno, regione Lazio, pendolari, Polverini, Gra | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato