Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo GIARETTA  » Ronde. «Inaccettabili gli attacchi della Lega alle forze dell’ordine»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo GIARETTA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Ronde. «Inaccettabili gli attacchi della Lega alle forze dell’ordine»

  • (05 marzo 2009) - fonte: official web site - Partito Democratico Veneto - inserita il 05 marzo 2009 da 31

    «La polemica scoppiata tra la Lega e i sindacati di polizia sulle ronde testimonia la grande confusione con cui la maggioranza sta gestendo un problema delicato come quello della sicurezza».
    È il commento di Paolo Giaretta, senatore e segretario regionale del Partito Democratico Veneto, che condanna il pesante attacco del parlamentare leghista Luciano Dussin alle forze di polizia.

    «La Lega vede nemici ovunque, persino tra i poliziotti – afferma Giaretta – e siamo arrivati al punto in cui le forze dell’ordine, oltre a subire l’umiliazione di vedere il proprio difficile lavoro considerato alla stregua di quello di rondisti allo sbaraglio, oltre a lavorare sotto organico e a non vedersi retribuite gli straordinari, vengono offese con parole pesanti oltretutto da esponenti delle istituzioni».

    «La sicurezza è un tema serio e in tal modo deve essere affrontato, nell’interesse dei cittadini. E il mestiere di tutore dell’ordine è un lavoro serio e deve essere fatto da chi ne ha competenze e capacità, senza le pagliacciate delle divise di partito» conclude il leader dei democratici veneti.

    Fonte: official web site - Partito Democratico Veneto | vai alla pagina

    Argomenti: polizia, veneto, sicurezza dei cittadini, ronde, lega, sindacati di polizia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato