Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » La Lega ha riposto le scope per non perdere potere

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lombardia (Gruppo: PD) 


 

La Lega ha riposto le scope per non perdere potere

  • (27 luglio 2012) - fonte: pdregionelombardia.it - inserita il 27 luglio 2012 da 15492

    “L’incontro di oggi tra Formigoni e i vertici della Lega conferma che, sulla pelle dei lombardi e della credibilità dell’istituzione regionale, la loro alleanza si fonda su uno scambio che nulla ha a che vedere con le scelte necessarie per il futuro della Lombardia. La Lega, dopo aver spazzato via Renzo Bossi e Monica Rizzi, ripone le scope di fronte al rischio di perdere potere. Dall’altra parte Formigoni si impegna a lasciare che la Lega possa usare la Regione per fare la propria propaganda proponendosi come il campione della difesa del Nord e della Lombardia. Ovviamente tutto ciò non porterà nessun beneficio ai lombardi, né restituirà a questa giunta la credibilità che ha ormai definitivamente perso. In compenso consentirà di mantenere il potere a forze che quando si andrà alle elezioni anticipate lo perderanno”.

    Lo dichiara il consigliere regionale del PD Franco Mirabelli commentando gli esiti dell’incontro odierno tra il presidente della Lombardia Formigoni e i segretari nazionale e regionale della Lega Nord Roberto Maroni e Matteo Salvini.

    Fonte: pdregionelombardia.it | vai alla pagina

    Argomenti: indagini, Lega Nord, expo, milano, maroni, regione Lombardia, lombardia, Formigoni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato