Ti trovi in Home  » Politici  » Fabrizio Ricca  »  "Sulla linea 4 ancora violenza: Fassino armi i controllori"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabrizio Ricca

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Torino (TO) (Lista di elezione: Lega) 


 

"Sulla linea 4 ancora violenza: Fassino armi i controllori"

  • (21 luglio 2012) - fonte: www.giovanipadanipiemonte.net - inserita il 30 luglio 2012 da 24588

    "La mozione che attendiamo di discutere e che giace nella lista d'attesa di Palazzo Civico da tempo torna drammaticamente ad essere di strettissima attualità." A dichiararlo Fabrizio Ricca, capogruppo della Lega Nord in Comune, che incalza: "Come inascoltate cassandre abbiamo chiesto garanzie per la sicurezza degli addetti ai controlli su un tram che passa per le zone più difficili della Città. Il risultato? Quello di sempre... nessuna presa di posizione, nessuna capacità di reagire alle emergenze."

      "Così ci troviamo costretti - attacca Ricca - a rilevare come un addetto al controllo dei biglietti, pagato poco più di 4 euro l'ora, sia stato buttato a terra e malmenato da tre delinquenti pochi giorni fa, e come ieri un suo collega abbia ricevuto un pugno e un tentativo di rapina da parte di un extracomunitario. Ci chiediamo quanto ancora dovrà succedere perché la maggioranza apra anche solo un occhio e ci dia ascolto."  

    "Rileviamo infine - conclude il capogruppo - come la situazione sia inaccettabile non solo per chi lavora sulla Linea 4, che deve essere tutelato come minimo diritto sindacale, ma anche per quanti cittadini onesti ogni giorno si trovino ad affrontare situazioni al limite di ogni accettabilità, in fasce orarie diurne ed in quartieri che di torinese non hanno più nulla ed anzi ai torinesi sono solo ostili. Se il Comune non è in grado di gestire l'emergenza, allora ammetta il suo fallimento anche in questa circostanza e stabilisca che anche chi controlla i biglietti abbia il porto d'armi, a scopo cautelativo e come deterrente ad una situazione che è già precipitata da anni."

    Fonte: www.giovanipadanipiemonte.net | vai alla pagina

    Argomenti: armi, TORINO, Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato