Ti trovi in Home  » Politici  » Rosanna FILIPPIN  » Regionali in Veneto. «Apprezzamento per la disponibilità di Giuseppe Bortolussi. L'Udc e le altre forze di centrosinistra siedano assieme ad uno ...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rosanna FILIPPIN

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Bassano del Grappa (VI) (Partito: PD)  - Assessore  Comune Bassano del Grappa (VI) (Partito: PD) 


 

Regionali in Veneto. «Apprezzamento per la disponibilità di Giuseppe Bortolussi. L'Udc e le altre forze di centrosinistra siedano assieme ad uno stesso tavolo allargato»

  • (17 gennaio 2010) - fonte: Il Gazzettino - inserita il 17 gennaio 2010 da 31

    Nessuna formalizzazione del nome del candidato in Veneto per il Pd, ma l'invito ad un tavolo allargato con l'Udc e le altre forze del centrosinistra per fare emergere una candidatura condivisa. È il succo del dibattito sviluppatosi ieri a Padova nel corso della direzione regionale del Pd sulle prossime regionali. Un confronto durato circa quattro ore e concluso con un documento che ha ottenuto 35 voti a favore, 23 contrari e tre astenuti. Nel documento il Pd esprime l'auspicio che «il centrosinistra e l'Udc trovino insieme una proposta politica e programmatica e di candidatura condivisa».

    I democratici del Veneto, tra le varie candidature interne ed esterne al partito finora emerse, esprimono «apprezzamento per la disponibilità di Giuseppe Bortolussi», attuale assessore nella giunta Cacciari a Venezia. «Invitiamo l'Udc e le altre forze di centrosinistra - afferma il segretario, Rosanna Filippin - a sedersi assieme ad uno stesso tavolo allargato. Se a quel tavolo emergerà una candidatura condivisa il Pd sarà pronto a sostenerla».

    Fonte: Il Gazzettino | vai alla pagina

    Argomenti: pd, veneto, elezioni regionali 2010 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato