Ti trovi in Home  » Politici  » Pasquale DI BARI  » ECO dalle CITTA' Notiziario per l'ambiente urbano Le notizie di Eco dalle Città

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pasquale DI BARI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Fasano (BR) (Partito: CEN-DES(LS.CIVICHE))  - Consigliere  Consiglio Comunale Fasano (BR) (Lista di elezione: CEN-DES(LS.CIVICHE)) 


 

ECO dalle CITTA' Notiziario per l'ambiente urbano Le notizie di Eco dalle Città

  • (07 giugno 2010) - fonte: www.ecodallecitta.it - inserita il 09 giugno 2010 da 14114
    “Il progetto è decisamente importante – ha dichiarato Lello Di Bari, sindaco di Fasano - e coinvolgerà le Università del Mediterraneo in una prospettiva di fuoriuscita dal petrolio e dai combustibili fossili verso un nuovo modello economico”. «Vogliamo far nascere una Scuola euro mediterranea qui in Puglia – ha affermato Nicola Conenna, presidente dell’Università dell’Idrogeno - per rispondere a una serie di impellenti esigenze. Si pensi al grande disastro della marea nera e ai mutamenti climatici. Poi, la pace, perché il Mediterraneo è ancora flagellato da venti di guerra. Pertanto, il nuovo modello energetico, basato sul solare e sull’idrogeno, sarà una grande opportunità per iniziative di pace».
    Fonte: www.ecodallecitta.it | vai alla pagina
    Argomenti: fonti rinnovabili, Regione Puglia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato