Ti trovi in Home  » Politici  » Pierantonio BELCARO  » «Non è tollerabile che il comportamento di alcune persone incivili comprometta l'igiene e il decoro urbano»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pierantonio BELCARO

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Venezia (VE) (Partito: SDI) 


 

«Non è tollerabile che il comportamento di alcune persone incivili comprometta l'igiene e il decoro urbano»

  • (28 agosto 2009) - fonte: Ufficio Stampa - Comune di Venezia - inserita il 28 agosto 2009 da 31

    Lotta all'abbandono dei rifiuti: l'Assessorato comunale all'Ambiente rende noto che è stato completato ieri l'asporto dei rifiuti abbandonati da ignoti sotto la rampa del nuovo ponte che collega l'isola del Tronchetto.

    Si è trattato di circa una decina di metri cubi di materiale che sono stati rimossi. L'Amministrazione comunale ha da tempo in atto azioni di vigilanza per prevenire e contrastare l'abbandono di rifiuti nel territorio.

    "Abbiamo constatato una diminuzione delle discariche abusive - ha rilevato l'assessore comunale all'Ambiente, Pierantonio Belcaro - e crediamo che un ulteriore miglioramento lo si potrà registrare al momento dell'apertura dell'Ecocentro alla Scomenzera.
    Continueremo comunque con le attività repressive: non è tollerabile che il comportamento di alcune persone incivili comprometta l'igiene e il decoro urbano e sia causa di forti spese al Comune".

    Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Venezia | vai alla pagina

    Argomenti: ambiente, territorio, venezia, comune venezia mestre, educazione ambientale, gestione rifiuti, assessore comunale, politica ambientale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato