Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Liberare il Paese da questo governo il prima possibile

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Liberare il Paese da questo governo il prima possibile

  • (09 ottobre 2011) - fonte: dariofranceschini.it - inserita il 11 ottobre 2011 da 15492

    "Stiamo facendo di tutto per liberare il Paese da Silvio Berlusconi, il prima possibile". Dario Franceschini è tornato a parlare di politica a Padova dove ha preso parte alla manifestazione culturale "La fiera delle parole".

    Sull'ipotesi di elezioni anticipate, l'ex segretario del Pd ha sottolineato: "Il Pd ha il dovere, il prima possibile, di verificare se in Parlamento si riesce a far cadere con le regole democratiche il governo Berlusconi. Questo può avvenire con la nascita di un nuovo governo provvisorio di transizione o con le elezioni anticipate. Ogni cosa è meglio che andare avanti così, piuttosto della prosecuzione del governo Berlusconi è meglio qualsiasi cosa".

    Sollecitato dal pubblico che chiedeva la fine dei litigi nel Pd, Franceschini ha replicato: "La gente ha ragione è una cosa insopportabile, il mio contributo personale dalle primarie in poi, è stato quello di collaborare con Bersani e di non introdurre degli elementi di litigiosità, e continuerò su questa strada".

    Fonte: dariofranceschini.it | vai alla pagina

    Argomenti: parlamento, Berlusconi, governo, udc, pd, opposizione, terzo polo, elezioni anticipate, direzione | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato