Ti trovi in Home  » Politici  » Marco CAPPATO  » Denunciato alla procura Berlusconi e i direttori dei TG che hanno trasmesso le sue pseudo interviste

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco CAPPATO


 

Denunciato alla procura Berlusconi e i direttori dei TG che hanno trasmesso le sue pseudo interviste

  • (23 maggio 2011) - fonte: radicali.it - inserita il 25 maggio 2011 da 31

    Depositato una denuncia alla Procure della Repubblica di Roma e di Milano contro Berlusconi ed i direttori dei TG che venerdì 20 maggio hanno trasmesso le pseudo-interviste registrate del Presidente del Partito del Popolo della Libertà.

    Al riguardo la dichiarazione: “Si è trattato di spot analoghi a quelli, celebri, che Berlusconi inscenava per Forza Italia sino a quando è entrata in vigore la legge n. 28 del 2000; mancava solamente la foto di famiglia in bella vista sulla scrivania.

    L'occupazione delle TV da parte di Berlusconi non è cosa alla quale si può rimediare con dei semplici spazi di riparazione, ne può essere sufficiente l'intervento dell'AGCOM. Fatti così gravi debbono essere valutati anche in sede penale, come da tempo sottoponiamo alla Procura di Roma”.

    Fonte: radicali.it | vai alla pagina

    Argomenti: Berlusconi, mediaset, forza italia, Rai, agcom, Reato Penale, tg, denunce | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato