Ti trovi in Home  » Politici  » Ruggiero Mennea  » Tendopoli Palazzo San Gervasio: problemi per Spinazzola e Minervino

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Ruggiero Mennea

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Barletta (BT) (Gruppo: PD)  - Consigliere Regione Puglia (Lista di elezione: PD) 


 

Tendopoli Palazzo San Gervasio: problemi per Spinazzola e Minervino

  • (01 aprile 2011) - fonte: www.consiglio.puglia.it - inserita il 01 aprile 2011 da 17613

    Il consigliere regionale del Partito Democratico Ruggiero Mennea manifesta preoccupazione per la sicurezza dei cittadini di Spinazzola e Minervino per la tendopoli allestita a Palazzo San Gervasio, al confine con Spinazzola.

    "Le fughe che si sono registrate a Manduria non ci lasciano affatto tranquilli", spiega il consigliere del Pd. "Siamo assolutamente favorevoli all'accoglienza dei migranti, ma chiediamo che il Governo fornisca ampie garanzie di sicurezza ai nostri concittadini. La tendopoli di Palazzo San Gervasio potrebbe creare problemi anche al territorio di Spinazzola, per questo chiediamo che il Governo incrementi la presenza di forze dell'ordine anche nella città murgiana e nella vicina Minervino".

    "Il problema immigrazione è stato gestito malissimo dal Governo - aggiunge Mennea - hanno spostato l'emergenza da Lampedusa alla Puglia, senza peraltro riuscire a risolverlo. Speriamo che non accada nulla di grave, né ai migranti, né tantomeno ai nostri concittadini"

    Fonte: www.consiglio.puglia.it | vai alla pagina

    Argomenti: immigrazione, forze dell'ordine, puglia, lampedusa, tendopoli, Manduria | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato